E' l'intervento con il quale è iniziata l'opera di riqualificazione di una parte della città da molti anni abbandonata a sé stessa e giunta quindi ad un grave stato di degrado.
Grazie all'apporto di importanti società ed istituzioni, oggi questa parte della città, compresa fra via della Quarquonia e via del Bacchettoni, sta già assumendo un nuovo, eclatante volto, restituendosi alla collettività con strutture pubbliche e private di grande prestigio.
Una di queste strutture è costituita dal parcheggio della ex caserma Mazzini, realizzato ad un piano interrato per una capacità di parcamento di oltre 500 veicoli.
L'opera è completata da un modernissimo ed elegante giardino sopraelevato, il “Giardini degli Osservanti”, che si estende per tutta la sua superficie e che offre alla cittadinanza un tranquillo posto di relax, con verde, giochi per bambini e fontane.
Noi abbiamo avuto il privilegio di far parte del gruppo di professionisti incaricati della progettazione e realizzazione dell'opera, curandone tutti gli aspetti impiantistici e le procedure autorizzative in materia di sicurezza anticendio.
E' stato per noi un lavoro di grande prestigio per la tecnologia avanzata e le complesse problematiche impiantistiche, che sono state risolte felicemente con soddisfazione di tutti.