Il settore dei parcheggi interrati è stato affrontato a più riprese dallo Studio, pur essendosi limitato alla sola progettazione. Per vari motivi infatti, nella nostra zona, a fronte di svariati progetti esecutivi preparati in tempi successivi ed in zone diverse della circonvallazione cittadina, non si è mai passati alla fase di realizzazione.
Lo Studio è stato presente in quasi tutti gli interventi di progettazione proposti, in genere riguardanti parcheggi a due piani interrati, per capienze variabili da circa 500 a quasi 1.000 autovetture.
Le aree interessate sono state quella della zona Sud (Viale Regina Margherita, Piazzale Risorgimento e Campo Balilla) e della zona Nord (Via Barsanti e Matteucci).
Noi ci siamo sempre occupati dei progetti esecutivi delle parti tecnologiche, quali gli impianti elettrici, gli impianti di ventilazione, i sistemi ed impianti antincendio e le parti idrosanitarie. Ci si è occupati anche dei problemi di sicurezza antincendio, con le scelte tecniche conformi alle tecnologie e normative più aggiornate.
L'esperienza acquisita nel campo di tale progettazione ha consentito allo Studio di pervenire ad una alta conoscenza delle problematiche dei parcheggi interrati e delle tecnologie più avanzate del settore.