Alumi.l s.r.l.

Alumi.l s.r.l.

L'Alumi.l s.r.l. fa parte del gruppo industriale All.co, che è attualmente una delle più importanti realtà nel settore dell'alluminio estruso in Italia.

Il Gruppo nasce nel 1973, periodo in cui il settore della lavorazione dell'alluminio era dominato dall'industria di stato, ed ha uno sviluppo verticale che lo porta ad integrare nella sua offerta tutti i processi relativi alla lavorazione: estrusione, fonderia, produzione di matrici, finitura, verniciatura e sublimazione.

Con oltre 500 dipendenti, un fatturato di 150 milioni di euro, una produzione di 80000 tonnellate annue di profili in alluminio, 8 presse di notevole capacità, svariati impianti di verniciatura e sublimazione, forni per ottenere alluminio secondario, centri di distribuzione e stabilimenti in tutta Italia ed all'estero, All.co è oggi un gruppo vitale, in continua crescita e sempre attento a rinnovare e potenziare la propria offerta.

Nata nel 1999, Alumi.l è una società progettata per immettere sul mercato prodotti di qualità a prezzi competitivi, grazie ad una struttura estremamente flessibile.

La produzione è sulle 800/900 tonnellate al mese utilizzando una pressa dalla capacità di 2200 tonnellate.

La Alumi.l ha due impianti di verniciatura (orizzontale e verticale) ed uno di sublimazione, destinato a realizzare quella finitura con effetto legno che rappresenta uno dei fiori all'occhiello di tutto il Gruppo All.co.

Noi ne seguiamo gli aspetti impiantistici e di prevenzione incendi fin dal primo insediamento, garantendo all'azienda l'esercizio nella piena funzionalità tecnologica e totale regolarità normativa.

StudioEsterno

Cerca un progetto

bellandi e petri footer
 

csqSocietà con Sistema Qualità Certificato
UNI EN ISO 9001
Certificato n° 9175.SBEP

Contatti

Società di progettazione e consulenza per impianti tecnologici.

Viale A.Marti, 181 - 55100 Lucca (Italy)
tel. +39 0583 954242 | fax +39 0583 490919

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Top of Page