Grand Hotel Guinigi

Grand Hotel Guinigi

Con le sue 167 fra camere e suite, il Grand Hotel Guinigi è la struttura ricettiva più grande di Lucca e provincia con le sue 150 camere e 17 suites, che garantiscono una ricettività massima di oltre 500 unità.

E’ stata realizzata nei primi anni ‘90 e rappresenta uno degli interventi più significativi nel settore della ricettività del nostro territorio.

La sua architettura è stata scelta a richiamo dei palazzi storici lucchesi e per questo intitolata al più famoso signore di Lucca, Paolo Guinigi.

Si inserisce nella immediata periferia della città, sulla Via Romana ed è facilmente raggiungibile anche dal centro storico.

Dispone di servizi accessori quali ampie sale per convegni, un ristorante aperto anche ai non alloggiati ed una vera e propria discoteca anche essa pubblica, utilizzata preminentemente come sala delle feste.

Noi ne seguiamo da sempre gli aspetti impiantistici ed autorizzativi e ne abbiamo curato, sotto questi aspetti, anche le successive ristrutturazioni ed ammodernamenti, che rendono ora la struttura una delle più moderne ed all’avanguardia del comprensorio lucchese.

StudioEsterno

Cerca un progetto

bellandi e petri footer
 

csqSocietà con Sistema Qualità Certificato
UNI EN ISO 9001
Certificato n° 9175.SBEP

Contatti

Società di progettazione e consulenza per impianti tecnologici.

Viale A.Marti, 181 - 55100 Lucca (Italy)
tel. +39 0583 954242 | fax +39 0583 490919

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Top of Page