Staff

DEFINIZIONE DEL PERSONALE

  • Ivano Bellandi

    Dirige e coordina le principali linee di gestione dello studio, curando generalmente anche i rapporti con i clienti. Sovrintende al settore elettrico  e ne verifica le scelte tecniche dei progettisti. Si occupa in prima persona di gestione delle pratiche e procedure amministrative per l’acquisizione delle autorizzazioni dagli enti preposti in materia di attività produttive e di prevenzione incendi.

  • Luigi Petri

    Dirige e coordina tutto il settore meccanico e provvede, in prima persona, alla progettazione degli impianti meccanici di rilevanza significativa, sovrintendendo e verificando le scelte tecniche dei progettisti per l’impiantistica più corrente. Dirige anche il settore dell’acustica, quale tecnico competente autorizzato secondo le disposizioni vigenti.
  • Tiziana Madrigali

    Cura e coordina i settori amministrativo, contabile e finanziario e il settore informatico. Gestisce i rapporti con i fornitori e con i consulenti dello studio. Collabora con i progettisti per la gestione delle commesse correnti, curando per esse anche i rapporti con i clienti. E’ il responsabile della qualità e, come tale, vigila sul rispetto degli standard qualitativi delle metodologie di lavoro e della documentazione in uscita.
  • Francesco Fabbrini

    Cura e coordina il settore elettrico, provvedendo alle scelte tecniche ed alla progettazione ed alla verifica dei lavori, con la supervisione della Direzione, per le varie commesse acquisite nel campo degli impianti elettrici e speciali.
  • Patrizia Giorgi

    E’ la responsabile del settore segreteria. Ha anche incarichi di gestione delle pratiche amministrative di valenza corrente, in collaborazione con la direzione.
  • Michele Santi

    Cura il settore meccanico per gli impianti di valenza corrente, provvedendo alla progettazione ed alle scelte tecniche, sotto la supervisione della Direzione. Assolve anche parzialmente alle esigenze di elaborazione grafica per l’istruttoria di pratiche autorizzative.
  • Daniele Ciabattari

    Si occupa della elaborazione grafica dei progetti del settore elettrico sotto le direttive del coordinatore. Assolve anche parzialmente alle esigenze di elaborazione grafica per l’istruttoria di pratiche autorizzative.
  • Micaela Fava

    Si occupa di elaborazione grafica per l’istruttoria e la gestione di pratiche autorizzative. Assolve anche alle funzioni di supporto alla segreteria.
  • Nara Barsanti

    Si occupa delle funzioni logistiche della segreteria e gestisce l’archivio dello studio.  Assolve anche alla funzione di collaboratrice nel settore contabile, sotto la supervisione del responsabile amministrativo.
  • Patrizia Petri (Progettista - collaboratore)

    Segue il settore meccanico per gli impianti di valenza corrente e il settore dell’acustica, provvedendo alla progettazione ed alle scelte tecniche, sotto la supervisione della Direzione. Assolve anche parzialmente alle esigenze di elaborazione grafica per l’istruttoria di pratiche autorizzative.
  • Andrea Pellegrini (collaboratore)

    E’ collaboratore dello studio per l’attività di consulenza tecnica finalizzata al supporto operativo per lo svogimento di incarichi della sicurezza antinfortunistica in generale e pratiche correlate e l’assunzione della figura di R.S.P.P. di cui al D.lgs 81.08  per conto di clienti terzi.
  •  


StudioEsterno

Cerca un progetto

bellandi e petri footer
 

csqSocietà con Sistema Qualità Certificato
UNI EN ISO 9001
Certificato n° 9175.SBEP

Contatti

Società di progettazione e consulenza per impianti tecnologici.

Viale A.Marti, 181 - 55100 Lucca (Italy)
tel. +39 0583 954242 | fax +39 0583 490919

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Top of Page